mercoledì 16 settembre 2009

Sacchettini portaconfetti

B7

Prima Comunione

Prima Comunione

Una delle ragioni per cui non ho aggiornato il blog per mesi...Ecco i sacchettini che prima dell'estate ho ricamato per la Prima Comunione del mio bimbo. Il soggetto è un cuore di Parolin modificato, con l'aggiunta della croce interna.

One of the reasons why I have not been updating my blog for months... Here are the traditional comfit bags I stitched for my son's First Holy Communion. The design is a Parolin's heart modified by me adding a little cross inside.

39 commenti:

Marina F. ha detto...

Semplicemente deliziosi, complimenti per l'aggiunta della croce,dal significato importante.

Marina

Anto:o) ha detto...

Delicati e raffinati...mi piacciono tanto!!

Un bacio
Anto:o)

Casa Cuori Colori ha detto...

Cara Moni, questi sacchettini sono di una finezza superlativa e le foto sono stupende! Un affettuoso abbraccio, Claudia

fiorelabs ha detto...

Moni sono meravigliosi... davvero raffinati e delicati come un bimbo nel giorno della sua prima comunione!
un baciotto
fiore

NIKY ha detto...

Carissima, sono raffinatissimi e confezionati con particolare cura e amore.

Dovilė ha detto...

cute, lovely:)

Anonimo ha detto...

Sono elegantissimi, e ti credo che ti hanno tenuta occupata per un bel po' - splendidi!

Elena ha detto...

Sono entrata casualmente nel tuo blog, mentre cercavo idee per realizzare cuoricini a punto croce (sto imparando adesso e non so cosa farò fuori...) e ho visto i tuoi lavori: complimenti! Sono davvero splendidi: per la scelta dei colori, per la qualità del punto (sembrano realizzati a macchina), per la tipologia dei disegni. Se me lo permetti, userò i tuoi lavori come l'obiettivo dei miei sogni. A presto Elena

marylin ha detto...

Hello, I write you of FRANCE, I like very much your blog, your embroidery are magnificent!
Best regards of FRANCE, I hope to see you on my FRENCH blog!

http://poussy-stiches-my-love.over-blog.com

fataltimone ha detto...

veramente gradevoli e eleganti. hai un bellissimo blog

Annarita ha detto...

Bellissime,raffinate ed eleganti le tue bomboniere,si vede
che sono fatte con amore.
Annarita

manu ha detto...

bellissimi di una delicatezza e raffinatezza esemplare!!!!
complimenti!!
manu

Tatyana-posidelki ha detto...

It's wonderful! And all you works are so beautiful! I will follow your blog with great pleasure!

Moni ha detto...

Thank you so much Tatyana! :)
Monica

Beertje Zonn ha detto...

It is so Lovely!
Kind regards,

Sonnja & Beertje Zonn

Flaviana Melo ha detto...

Mio figlio farà la Prima Comunione e amato l'idea di memoria. Super delicato e diverso da ciò che vediamo.

Simone Guisalberti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
FEDERICA ha detto...

Ma che meraviglia! Davvero belli!
Complimenti per il blog e per tutte le tue creazioni!
Un abbraccio,
Federica.

brodstitch ha detto...

It was a pleasure to discover your blog and see so many gorgeous embroideries.

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Moni, chissà se leggerai il mio messaggio....volevo mandarti un caro saluto con tanta simpatia!!

Un bacione, Claudia :))

KUKA´S WORLD ha detto...

bellissimi!!!
:)

fataltimone ha detto...

davvero un splendido lavoro. complimenti.

marti ha detto...

ciao sono stupendi !!! ascolta ma posso commissionarteli per il mio matrimonio? li faresti? grazie mille fammi sapere la mia mail è shaula-85@libero.it grazie!

Delfina ha detto...

Bellissimi questi sacchettini, molto raffinati ed eleganti.
Bravissima
Delfina

ps
sono capitata sul tuo blog per caso ma vedo che una mia "Amica del Venerdì" già ti conosce (Anto)

maman O ha detto...

Veramente deliziosi!! Un'idea ottima per la Prima Comunione.
Semplici e raffinati.
Buona giornata Ornella

Rosanna ha detto...

sono esterefatta dal tuo blog...cercando degli sche della lhn sono incappata in te...devo farti i miei complimenti per i tuoi lavori...bacio

tülin ha detto...

tebrikler.
elişlerinizi çok beğendim.
Türkiye den selam.

Anonimo ha detto...

Muito belos! Tal como seu país! Convido-a para me visitar. Beijo, Lu

Paula ha detto...

that`s absolutely beautiful!

Have a nice time,
Paula

carla66 ha detto...

sono davvero eleganti e raffinati..complimenti! ciao

Unknown ha detto...

no...ma che meraviglia complienti...bellissime...molto raffinate brava..io sono da poco nel mondo dei blog spero verrai a trovarmi...ne sarei lusingata ... ciao

Valeria ha detto...

li vorrei avere anche io questi sacchettini!!! E' possibile realizzarne altri? Grazie per la risposta, Valeria

Valeria ha detto...

sarebbe possibile comprarne un pò? sono stupendi!!

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSI

floriana ha detto...

Sono delicatissimi e meravigliosi...quanta raffinatezza,complimenti!
Piacere di conoscerti,ho trovato il tuo blog per caso e ne sono felice:-)
Colgo l'occasione per invitarti al mio primo candy quindi sarei davvero lieta se partecipassi:-)
Buona giornata Flo

Connys Cottage ha detto...

great job


hugs Conny

Patry ha detto...

Complimenti ! I sacchettini sono deliziosissimi!A presto Patry

Unknown ha detto...

Belli questi sacchettini,io ne avevo fatti di simili per la comunione di mio figlio.
Un saluto
Roberta

verderame ha detto...

sono meravigliosi, anche io sto ricamando i sacchettini per la Prima Comunione di mia figlia, spero di arrivare in tempo. ciao Marina