venerdì 24 agosto 2007

Finalmente!

Eccomi qua! Dopo una falsa partenza, finalmente sono riuscita a pubblicare il mio primo post! Cominciavo a sentirmi la pecora nera del gregge, senza neanche uno straccio di blog...cosa peraltro "mai" sottolineata dalle mie amiche Silva e Fiore , verooo...? ;o)
Eh, eh, eh, grazie ragazze, senza il vostro sprone ed incoraggiamento probabilmente sarei andata avanti ad accantonare l'idea fino a chissà quando...mentre invece adesso mi sento contenta di questa nuova esperienza!

Quale modo migliore, per iniziare, che mostrarvi la bellissima sorpresa che ho trovato l'altro ieri mattina nella mia cassetta delle lettere? La mia cara amica Silva, con cui condivido la passione per il craft, nonchè l'avventura della rivista Country Dreams, dopo essere stata "taggata" (sul suo blog la spiegazione), doveva inviare un biglietto o un pensiero realizzato con le sue mani ad una persona cara...ed ha pensato a me! Che gioia, che onore... la mia mitica insegnante di Country Painting ha pensato a me! ;o)
Ha confezionato con le sue manine d'oro, come sempre in modo impeccabile, una bellissima borsa porta-accessori da ricamo, da quilting o da tutto ciò che si preferisce, in lino grezzo abbinato ad una deliziosa stoffa a fiorellini. Oltre che stupenda, utilissima!
Non trovate che sia perfetta per metterci il materiale del Punto Croce? Come vedete, l'ho già "imbottita" per bene! Grazie ancora di cuore Silva, la terrò tra le cose a me care.
Ecco a voi le foto...

Finally, here I am! Welcome to my blog! This is my very first post... Special thanks to my friends Silva and Fiore for encouraging me to introduce myself to the Blog World!
There is no better way to start my blog than showing you the wonderful Project-Bag that my dear friend Silva handmade and sent me as a gift a few days ago. It was a wonderful sorprise to me when I found it in the mailbox since I did not expect it at all! I was so happy! The bag is made by natural linen and a very pretty fabric printed with small flowers. It is amazing... and so helpful! I have already stuffed it with my embroidery accessories. Silva is talented not only as a country painter, but also as a stitcher! I will be keeping it as a precious memory. Thank you so much Silva!


Borsa chiusa... The outside of the bag ...


... e borsa aperta ... and the inside of the bag





11 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

ciao!!!!
Beh che bello questo lavoretto di 'presentazione'!!!!
decisamente molto elegante.
Continua cosi!
Se ti va passa per il mio blog, ho proposto unpo Swap per natale, ci fai compagnia???
Sara' da divertirci.

Catalina Alvarez ha detto...

Carissima Moni:
Benvenuta alla "blogosfera"
Sono contentissima di poter commentare la bellissima borsa di Silva! Super utile!
Un grande ciber "BESO"
Cata..

countryisa ha detto...

Brava Moni ... benvenuta in questa cyber compagnia di donne che creano!!! Tanti complimenti per il tuo spazio accogliente e presto ricco di tue creazioni.
Baci Isa

Rosa ha detto...

Brava Moni! Benvenuta nel mondo bloggoso. Non sapevo che sei appassionata anche di cucito creativo e patchwork. Abbiamo molto in comune! Passerò a trovarti spesso
Baci
Rosa

patti ha detto...

Benvenuta!
Hai iniziato alla grande complimenti!
E inoltre sei molto fortunata ad avere un'amica come Silva che ti coccola!!!
Baci
Patti

Silvana Torchio ha detto...

beh Moni... che dire! finalmente sei arrivata... come sempre senza Adsl ho visto il tuo blog dall'ufficio poco prima di uscire e mi sono precipitata a darti anche il mio benvenuto! che dici questa settimana ce la faremo a trovarci per i nostri acquisti "stoffosi"??

Moni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moni ha detto...

Grazie aless(...andra?...ia?),Cata, Isa, Rosi, Patti, Silva per avermi dato il vostro caloroso benvenuto! Spero che potremo farci compagnia spesso in futuro!

Aless.erre, grazie per la proposta dello Swap...adesso ci faccio un bel pensierino...anche se, a dire il vero, devo ammettere di essere sempre un po' timorosa di non farcela con i tempi...sai, con due bimbi monelli in casa...Comunque grazie! :o)

Silva, ce la faremo, ce la faremo! Sento che è la volta buona!

Grazie ancora a tutte, ed un grande abbraccio!
Moni

MONICA ha detto...

ciaoo!! bello e promettente il tuo blog! passerò anch'io spesso a vederti, almeno finchè non comincia la scuola : ((
grazie per avermi linkato ed ora ricambio : )) "non per cortesia" ma perchè mi piace quello che ho visto e mi fa piacere passare parola...
monica di hobbiesandbubies

Anonimo ha detto...

Brava!!
belli i tuoi lavori li trovo molto raffinati e originali continua cosi che vai benissimo!
baciotti vanda

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie