domenica 20 luglio 2008

Happy Summer!

I am so sorry I have not been able to update my blog for months. Due to an ever-increasing number of engagements, I had to make a choice and give priority to my family and "real" life... Anyway, we are all fine and this is the main thing! :-)
I hope to be able to update the blog soon. Thanks to anyone who sent me kind messages, I have appreciated them all so much!
Sorry again and I wish you all a Happy Summer!


Mi dispiace non essere riuscita ad aggiornare il blog per mesi, ma, a causa di un sempre crescente quantitativo di impegni ho dovuto fare delle scelte e darmi, sebbene a malincuore, delle priorità...dedicandomi a tempo pieno alla mia famiglia ed alla vita "reale"... Non sembra, ma Internet e la fantastica blogsfera fanno volare il tempo senza che ce ne si accorga!
Ad ogni modo, mi premeva dirvi che sto bene e che non vi ho dimenticate!
Spero di riuscire presto a riprendere a postare qualche aggiornamento, magari dopo le vacanze estive...
Al momento la principale novità è che ho abbandonato il country painting per un po', non mi sento ispirata...per dedicarmi alla mia prima antica passione, il ricamo!
Grazie a tutte coloro che mi hanno scritto messaggi carinissimi, che mi hanno fatto un immenso piacere.
Ciao, buona estate a tutte, a presto!

6 commenti:

Vic ha detto...

Ciao Moni, bentornata! Quando hai un attimo di tempo passa dal mio blog: c'è una sorpresina per te!
Buon'estate!
Un bacione!

NuX ha detto...

Bentornata Moni..spero di vedere presto tantissimi post con i lavori nuovi che hai fatto!
Buone Vacanze!
A presto NuX

Silvana Torchio ha detto...

cara Moni...che sorpresona!!! brava che sei riuscita a farti viva...quei due pannelli di cui hai messo le foto sono fantastici!!
un bacione
Silva

Unknown ha detto...

ohhhh!
oramai non ci speravo piu!
bentornata
:-)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e