lunedì 7 settembre 2009

Niky's Creations Bookmarks


  "Bookmarks" by Niky's Creations
Fabric: 32 count Ant. White Belfast Linen coffee-dyed AFTER stitching
DMC Threads 


Non sono stata per niente una brava blogger negli ultimi mesi e probabilmente non lo sarò mai...ma cercherò di migliorare...
Mi sono innamorata di questi Bookmarks di Niky's Creations e ne ho ricamati subito due per il compleanno di mia sorella... Di solito non ricamo due volte lo stesso soggetto, ma questa volta farò un'eccezione, perchè li vorrei anche per me!

I am so sorry I have not been a good blogger at all in the past months, and I am afraid I will never be... Real life is always so busy, but I will try to improve myself...!
I fell for these lovely Bookmarks by Niky's Creations at first sight. I stitched them for my sister's birthday and although I usually do not stitch the same pattern twice, I am going to make an exception, since I would love to do them for myself, too!

19 commenti:

fiorelabs ha detto...

Moni sono bellissimi e soprattutto è bellissimo rileggerti!!!!
Bentornata!
baciotti
fiore

Laura ha detto...

Ciao
bravissima , sono molto belli.
bentornata
Un'abbraccio

Laura

Anonimo ha detto...

Ciao, che piacere rivedere un tuo post! Deliziosi i segnalibri, complimenti!

Silvana Torchio ha detto...

Moni...bentornata!
quei segnalibri sono straordinari nella loro semplicità! li avevo visti sul blog di Niky
baciotti
Silva...e adesso che hai rotto il ghiaccio non sparire!

Anto:o) ha detto...

Ciao Moni...bentornata!!!
Mi fa molto piacere rileggerti!!!
I segnalibri sono molto semplici ma nello stesso tempo, molto raffinati...complimenti!!!

Un bacio e a presto
Anto:o)

maman O ha detto...

Sono veramente belli e anch'io adoro le cose di Nicoletta
Ciao Ornella

sonia ha detto...

Seguivo il tuo blog, sono contenta che tu sia tornata! ciao sonia

p.s.passa a trovarmi

Nina ha detto...

Hi dear Moni,


Thanks for your comment!! :)
Glad to see you here again! Hope you will continue blogging, these bookmarks are briliant!!

Hugs,
Nina

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Moni: BENTORNATA!!!! SOno felicissima che tu sia ancora tra noi: la tua finezza, la tua delicatezza e il tuo sorriso mi sonpo veramente mancati TANTO!!!
Stupendi questi segnalibro, adoro lo stile di Nicky!
Un forte abbraccio,
Claudia

Jane ha detto...

What lovely bookmarks! You've finished them off so well, and I like how you've dyed them after stitiching. Too special to be used as bookmarks though! :)

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Moni, bentornata anche da parte mia....é stata una bellissima sorpresa leggerti e, come sempre, le tue creazioni sono semplicemente bellissime...!!!
Un bacione Paola

penelope ha detto...

adoro questi segnalibro e pure i tuoi sacchettini sono deliziosamente raffinati

manu ha detto...

Ho visto i tuoi bookmark, conoscevo lo schema e anzi ce l'ho ,posso chiederti cortesemente come hai confezionato i segnalibri? sono incollati su cartoncino o no? e vedo che li hai rifiniti con il classico punto festone allargato..sono bellissimi!"!
Manu

Moni ha detto...

Ciao Manu, grazie per i complimenti! Il cartoncino non è incollato, è semplicemente infilato in mezzo. In pratica ho cucito dritto contro dritto tre lati, ho risvoltato, ho inserito il cartoncino attraverso il lato aperto ed ho chiuso il quarto lato con un punto nascosto. Infine, ho fatto il punto festone tutto attorno con un filo perlè precedentemente tinto col caffè.
Spero di essere stata utile... Ciao, un abbraccio
Monica

Anonimo ha detto...

E 'vero! Credo che questo sia un concetto molto diverso. Pienamente d'accordo con lei. [url=http://lacasadicavour.com/eriacta/ ]cialis 5 mg costo [/url]Questa condizionalitГ , nГ© piГ№ nГ© meno http://lacasadicavour.com/eriacta/ cialis 20 Mi scusi per quello che sono a conoscenza interferire… questa situazione. Dobbiamo discutere. Scrivi qui o in PM.

Artes da Loloca ha detto...

Olá Moni, parabéns pelos trabalhos! são todos muito bonitos.
Aqui do Brasil mando abraços e convido a visitar meu blog....http:artesdaloloca.blogspot.com/ até breve. edalyesteves@yahoo.com.br

Anonimo ha detto...

goucester out of hours medical centre [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-fungus.htm]anti fungus[/url] piriformis syndrome surgery http://usadrugstoretoday.com/ michellle gum http://usadrugstoretoday.com/catalogue/s.htm
what is a normal red blood cell count [url=http://usadrugstoretoday.com/products/clozaril.htm]clozaril[/url] dental accessories [url=http://usadrugstoretoday.com/products/levitra.htm]medication vtf btf high cholesterol[/url]

clob ha detto...

oh what's lovely bookmarks !
i love Nickt's pattern !
your sister is a happy girl !

Donatella ha detto...

Sono arrivata al tuo blog tramite Giovanna e ho trovato delle cose bellissime. I sacchetti sono una "favola". Io sono appassionata di segnalibri e questi di Niky sono deliziosi. Come faccio per avere gli schemi? Grazie infinite
DonatellaZagonara@racine.ra.it