mercoledì 12 settembre 2007

Stoffe per Quilting... Trip to a Quilting shop

Come preannunciato dalla mia amica Silva nel suo blog, sabato scorso siamo finalmente riuscite a combinare e siamo andate, insieme ai miei bimbi, a fare visita al bellissimo negozio Country Creations di Federica, a Costamasnaga. Caspita, che meraviglia! Io e Silva sembravamo due bimbe nel Paese dei Balocchi, ci siamo subito immerse tra le bellissime creazioni di Federica, le stoffe per quilting e pupazzeria, i bottoni, i pizzi, gli accessori più svariati...la nostra vena creativa era in ebollizione!
Silva, poi, ha acquistato delle stoffe dalle meravigliose tonalità rosa e verdi per il quilt che ha appena iniziato...non vedo l'ora di vedere il suo primo blocco!
Ecco qui alcune immagini della nostra "spedizione"!

Last Saturday I went with my friend Silva and my children to visit a shop specialized in Quilting and Doll Making supplies, named "Country Creations di Federica". It is located in Costamasnaga (Northern Italy, near Lake Como). We liked it so much! It was full of lovely fabrics, laces, buttons and all kind of quilting supplies. Our creativity was really in a ferment, admiring such lovely things. Federica's creations are soo cute!
Silva purchased some wonderful green and "antique pink" fabrics for a quilt that she is going to start. I am looking forward to admiring her first block!
We took a few photos inside the shop...







Questo babbo Natale è più alto di me...!
This Santa is taller than me...!



Queste sono le stoffe che ho comprato io. Vorrei usarle per alcuni progetti di Tilda che avrei in mente...

I purchased these fabrics. I would like to use them for some Tilda projects I am thinking of... So many projects...so little time...!

13 commenti:

fiorelabs ha detto...

Adorabile questo negozio!!!!

Le stoffe sono stupende... Winsome baby della Benartex mi piacciono moltissimo!!!!! Con la econda partendo dal basso realizzerò le tende del mio salotto ( con il contributo di mamma Elsa... nn sarei proprio in grado di cucire una tenda!!!)

Missione compiuta!!! Ben compiuta!!!

Baci
Fiore

Anonimo ha detto...

What a lovely shop :)

Silvana Torchio ha detto...

bellissimo reportage Moni, le foto che hai fatto sono bellissime e non dire più che non sei una brava fotografa...

Claudia ha detto...

che splendore!!!! le stoffe che hai acquistato sono bellissime (ne ho avute anch'io un paio... ne è rimasto qualche piccolo scampoletto) e che dire del negozio... uno spettacolo e quei coniglietti... bellissimi!!!!

Stefy ha detto...

...che bello questo negozio...si sogna gia' da qui...
facci poi vedere le meraviglie che realizzerai!!

Emily ha detto...

Looks like a great shop! :)

Erika ha detto...

Che meraviglia!!!!!
I pupazzi meravigliosi, le stoffe meravigliose.... insomma una missione meravigliosa!!!!
Sono curiosa di vedere le meraviglie che realizzerai....
Baci Erika

Catalina Alvarez ha detto...

Moni questo è un reportage meraviglioso!
Le stoffe sono stupende!
Besitos,
Cata

Sachiko ha detto...

Hi Monica,

Wow!!What a lovely shop!!Dolls are sooo cute!!!I like it!!!Your choosed fabrics are beautiful!I'm looking foward your qults.

I was link your blog.Your best friend!

Choko

****Ciottina**** ha detto...

Ciao Monica, ho appena scoperto il tuo blog e devo farti i miei complimenti oltre che per la grafica del blog anche per le tue mani d'oro...mi è piaciuto moltissimo il quadro a punto croce di Alma Lynne, che è una delle mie disegnatrici preferite!!! Bravissima!
Barbara

Mia ha detto...

Thank you, dear Moni, for your kind comments in my blog. This lovely quilting shops looks like a delight to visit. How I wish I too could browse though their merchandise. And I am sure I would not come out empty handed...

giulyana ha detto...

Troppo bello......grazie x il tuo reportage....da sogno!

Anonimo ha detto...

good start